Programma Fedeltà – APPerò! 2023-24

Programma Fedeltà "APPerò"

REGOLAMENTO CONCORSO 2023/2024

Il consorzio Centro Commerciale Gargano, con sede legale in Contrada Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte Sant’Angelo (FG), P.I. e C.F. 03420900718 nella persona del legale rappresentante Claudio Casalino, di seguito SOCIETÀ PROMOTRICE, in qualità di gestore del Centro Commerciale Del Gargano, sito in c. da Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte S. Angelo (FG), intende indire il sotto specificato concorso a premi in associazione con:

DENOMINAZIONE:

“APPERÒ 2023/2024”

TIPO DI MANIFESTAZIONE:

Gioca & Vinci subito (vincita immediata); Click Day (estrazione); Usa i punti & Vinci (estrazione)

AMBITO SVOLGIMENTO CONCORSO:

Territorio nazionale presso i CENTRI e sulle relative APP

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 11/11/2023 al 30/09/2024

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 11/11/2023 al 30/09/2024

CLICK DAY/ESTRAZIONI:

USA I PUNTI & VINCI dal 20 al 30/11/2023 con estrazione dal 04 al 15/12/2023
USA I PUNTI & VINCI dal 20 al 31/12/2023 con estrazione dal 02 al 17/01/2024
CLICK DAY del 31/01/2024 con estrazione dal 01 al 20/02/2024
CLICK DAY del 14/02/2024 con estrazione dal 15 al 20/02/2024
CLICK DAY del 29/02/2024 con estrazione dal 4 al 15/03/2024
CLICK DAY del 19/03/2024 con estrazione dal 20/03/2024 al 05/04/2024
CLICK DAY del 30/04/2024 con estrazione dal 02 al 20/05/2024
CLICK DAY del 14/05/2024 con estrazione dal 15 al 20/05/2024
CLICK DAY del 30/06/2024 con estrazione dal 01 al 31/07/2024
USA I PUNTI & VINCI dal 11 al 31/07/2024 con estrazione dal 01 al 24/08/2024
USA I PUNTI & VINCI dal 01 al 30/09/2024 con estrazione dal 01 al 31/10/2024

DURATA MANIFESTAZIONE:

Dal 11/11/2023 al 31/10/2024

DESTINATARI DEL CONCORSO

Utenti maggiorenni (persone fisiche) registrati sull’APP e clienti del CENTRO COMMERCIALE, di seguito denominati “PARTECIPANTI”. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti, dipendenti, dirigenti e collaboratori: della SOCIETÀ PROMOTRICE e delle Associate; delle imprese di pulizie, manutenzione e vigilanza che hanno contratti di fornitura e/o prestazione di servizi con i CENTRI; dei soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso. Sono, inoltre, esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti e dirigenti delle attività commerciali dei CENTRI, mentre i dipendenti e collaboratori delle stesse, in veste di consumatori finali, potranno partecipare.

APP, TITOLI DI PARTECIPAZIONE E PUNTI VENDITA

Per utilizzare l’APP ai fini della partecipazione al concorso, i PARTECIPANTI, dopo averla scaricata gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, dovranno registrarsi con i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono cellulare italiano e facoltativamente email, cap, genere), scegliere se consentirne il trattamento per ulteriori finalità ed esprimersi sulle autorizzazioni tecniche richieste dall’APP.
Qualora il medesimo PARTECIPANTE frequenti più di un CENTRO, potrà partecipare al concorso in relazione al singolo CENTRO frequentato, utilizzando la relativa APP.
La partecipazione potrà essere effettuata esclusivamente tramite gli scontrini degli acquisti, di prodotti e servizi, effettuati dal PARTECIPANTE presso i punti vendita aderenti al concorso e presenti nella sezione dedicata all’interno dell’APP del singolo CENTRO.

NATURA, QUANTITÀ E VALORE DEI SINGOLI PREMI

I dettagli relativi ai premi in palio sono al capitolo INFORMAZIONI SUI PREMI.

PREMI IN PALIO CON LA MODALITÁ GIOCA & VINCI SUBITO

Premi in palio tra tutti i CENTRI:

Premi in palio nel singolo CENTRO

I 6.104 premi in palio con questa modalità hanno un valore complessivo di 33.859,60 € oltre IVA.
In palio a Quasar Village, L’Aquilone, Cospea Village:

In palio nei CENTRI: Centro del Molise, Gargano, Perseo, Lanciano, Costaverde, Pegaso, PiazzaUmbra.

In palio nei CENTRI: Porta Nova, In Piazza, San Severo, Zodiaco, Castello, Centro Del Vasto

In palio nei CENTRI: La Pisana, Le Cave, La Torre, Ferratelle, Cross Marsciano, Gli Archi, I Mandorli

PREMI IN PALIO CON LA MODALITÁ CLICK DAY – USA I PUNTI & VINCI TRA TUTTI I CENTRI

Di seguito la tabella riassuntiva dei premi complessivamente in palio tra tutti i CENTRI:

MONTEPREMI

I 6.203 premi messi in palio hanno un valore complessivo di 178.522,96 € oltre IVA.

MODALITÀ DI ACCUMULO PUNTI

I PARTECIPANTI accumuleranno punti sul profilo creato sull’APP del CENTRO, con le seguenti modalità:

La SOCIETA’ PROMOTRICE si riserva il diritto di raddoppiare, per alcuni o per tutti i CENTRI, i PUNTI PRESENZA ed i PUNTI ACQUISTO in alcuni periodi del concorso; di assegnare punti aggiuntivi in particolari periodi, durante eventi promossi dal CENTRO COMMERCIALE o a seguito di azioni compiute dal PARTECIPANTE. Verrà data ai PARTECIPANTI ampia comunicazione informativa in merito.

Per ottenere il PUNTO PRESENZA sarà necessario: aprire l’APP, mentre si è all’interno del CENTRO COMMERCIALE, negli orari di apertura, entrare nella sezione del concorso e premere il relativo pulsante.

Per ottenere i PUNTI ACQUISTO sarà necessario aprire l’APP, entrare nella sezione del concorso e seguire le istruzioni: premere il relativo pulsante, selezionare il punto vendita che ha emesso lo scontrino e caricarne le foto (non sarà possibile partecipare con fatture e/o ricevute, anche riguardanti ricariche telefoniche, nonché con altri documenti comprovanti l’acquisto o con acquisti che non danno origine a scontrini).

Le foto degli scontrini dovranno essere caricate entro le ore 24:00 del giorno successivo alla data di emissione degli stessi; le foto degli scontrini emessi l’ultimo giorno del periodo di validità e caricamento scontrini dovranno essere caricate il giorno stesso dell’emissione. Si dovrà partecipare con un singolo scontrino alla volta, caricandone due foto. I PUNTI ACQUISTO verranno conteggiati sul totale del singolo scontrino, arrotondato per difetto all’Euro inferiore.

Saranno considerati validi, e quindi accettati, esclusivamente gli scontrini le cui foto contengono tutti i dati necessari alla partecipazione chiaramente visibili: insegna, ragione sociale, partita iva, importo totale, data, numero documento ed i riferimenti del CENTRO. Il PARTECIPANTE è tenuto a caricare foto bene a fuoco e gli scontrini devono essere ben stesi e posizionati in verticale e dritti. In ogni caso, la leggibilità delle foto caricate dipende esclusivamente dal PARTECIPANTE e dallo strumento da lui utilizzato per fotografare gli scontrini.

Per ogni PARTECIPANTE saranno considerati validi gli scontrini emessi dallo stesso punto vendita che abbiano date differenti. Pertanto, gli scontrini del medesimo punto vendita emessi nella stessa data, che verranno caricati dal medesimo PARTECIPANTE, successivamente a quello validato, saranno scartati.

Verranno scartati gli scontrini che, essendo già stati validati dal software, saranno caricati nuovamente dal medesimo o da un altro PARTECIPANTE.

Il concorso è gestito da un software che utilizza la Computer Vision per il riconoscimento automatico dei contenuti dello scontrino ed un algoritmo dedicato all’estrazione dei dati, limitatamente a quelli necessari alla partecipazione precedentemente elencati. I dati estratti consentiranno di identificare univocamente ciascuno scontrino.

Verranno forniti al PARTECIPANTE, entro alcuni minuti dal caricamento delle foto, i seguenti riscontri direttamente sull’App:

Il PARTECIPANTE è tenuto a conservare gli scontrini fino alla ricezione del riscontro finale.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - GIOCA & VINCI SUBITO (tra tutti i CENTRI e per singolo CENTRO)

I PARTECIPANTI potranno concorrere all’assegnazione dei premi in palio tramite la modalità Gioca & Vinci subito, effettuando 1 giocata ogni 10 PUNTI cumulati.

Per partecipare sarà necessario entrare nella sezione del concorso e premere il relativo pulsante di gioco, tante volte quante sono le giocate maturate.

Il software utilizzato per la gestione del concorso stabilirà istantaneamente, e per ogni giocata, se il PARTECIPANTE ha vinto o meno uno dei premi in palio con questa modalità e ne darà comunicazione direttamente sull’APP.

Il medesimo PARTECIPANTE potrà vincere al massimo 1 tipo di premio al giorno tra quelli in palio con questa modalità di assegnazione. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse nella stessa giornata tutte le tipologie di premi in palio, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate a partire dal giorno successivo. La limitazione sopra descritta non sarà applicata l’ultimo giorno di partecipazione alla presente modalità di assegnazione.

Si precisa che, in ogni caso, lo stesso PARTECIPANTE non potrà vincere più volte la stessa tipologia di premio tra quelli elencati al precedente paragrafo Gioca & Vinci subito tra tutti i CENTRI (ad esempio non potrà aggiudicarsi più di una scopa elettrica). Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse una di quelle tipologie di premi, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate solo qualora vi siano altre tipologie di premi nello stesso periodo. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse, nello stesso periodo di assegnazione, tutte le tipologie di premi in palio, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate a partire dal periodo successivo, se previsto, in cui sono in palio ulteriori premi.

In caso di vincita, inoltre, al PARTECIPANTE verranno comunicati sull’App, nella sezione del Menu chiamata I Miei Premi - Buoni - Gadget, il CODICE VINCENTE e le istruzioni per ritirare il premio.

I PUNTI utilizzati per la partecipazione alla presente modalità di assegnazione non verranno sottratti a quelli accumulati per partecipare alla modalità CLICK DAY - USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO.

Nel caso in cui un premio in palio con la presente modalità non venisse assegnato, richiesto o ritirato nell’ambito del periodo previsto, lo stesso sarà rimesso in palio insieme ai premi relativi al periodo successivo. Fanno eccezione le Crociere per 2 persone nel Mediterraneo, che verranno riassegnate in occasione dell’estrazione relativa al CLICK DAY del 30/06/2024, seguendo la relativa modalità.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - CLICK DAY, USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO

In occasione di ogni CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI viene data la possibilità ai soli PARTECIPANTI che hanno raggiunto la soglia PUNTI necessaria, o un multiplo di essa (così come riportate nella tabella CLICK DAY – USA I PUNTI & VINCI TRA TUTTI I CENTRI), di utilizzare i propri PUNTI, per partecipare all’estrazione dei relativi premi. Ad esempio: se il premio in palio ha una soglia di 100 PUNTI ed il PARTECIPANTE ne ha accumulati 170, potrà selezionare 1 sola possibilità di partecipare all’estrazione; se ne ha accumulati 370, potrà selezionare fino a 3 possibilità di partecipare all’estrazione.
Per partecipare ad un CLICK DAY o ad un USA I PUNTI & VINCI, i PARTECIPANTI dovranno entrare nell’apposita sezione e selezionare il premio scelto tante volte quante sono le possibilità di partecipare alla sua estrazione che vogliono ottenere. Per ogni scelta verranno scalati i relativi PUNTI.

Il PARTECIPANTE potrà operare le sue scelte, o modificare quelle già effettuate, entro la data di partecipazione al CLICK DAY o entro il periodo di partecipazione all’USA I PUNTI & VINCI.

Le estrazioni relative ai CLICK DAY o agli USA I PUNTI & VINCI avverranno alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, utilizzando il software di gestione del concorso che contiene nel proprio database tutti i dati raccolti con le modalità di partecipazione previste dal presente Regolamento.

In ciascuna estrazione verranno estratti:

Nel caso in cui nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’estrazione di un premio di uno dei CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI, lo stesso sarà rimesso in palio in un CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI successivo. Qualora nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’estrazione dei premi relativi all’ultimo USA I PUNTI & VINCI, gli stessi verranno estratti tra tutti i PARTECIPANTI che avranno raggiunto la soglia di 50 PUNTI, ed a ciascuno di essi verrà riconosciuta 1 possibilità di essere estratto ogni 50 PUNTI cumulati.

Nel caso in cui nella medesima estrazione siano messi in palio premi diversi, l’assegnazione avverrà partendo da quelli di maggior valore.

I vincitori estratti non potranno aggiudicarsi più di un premio nell’ambito del medesimo CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI. Qualora questa eventualità si verificasse, il premio, ulteriore al primo già vinto, non potrà essere riconosciuto e verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.

Le riserve che risultassero già vincitrici di un premio non potranno aggiudicarsi ulteriori premi, che saranno assegnati alle riserve successive in ordine di estrazione.

CONSEGNA ED INFORMAZIONI SUI PREMI

I premi verranno consegnati senza alcun onere a carico dell’avente diritto.

La SOCIETÀ PROMOTRICE si riserva il diritto di sostituire i premi non più disponibili, perché usciti di produzione o comunque non più reperibili sul mercato, con altri della stessa natura e di pari o maggiore valore.

Le immagini, i colori ed i modelli dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi e non hanno valore vincolante.

I vincitori dei premi in nessun caso potranno pretenderne il cambio con un corrispettivo in denaro o con altro premio, né modificarne le modalità di fruizione rese pubbliche con il presente Regolamento.

CLICK DAY, USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO

I vincitori verranno avvisati tramite telefonata e/o sms e/o email entro 7 giorni lavorativi dall’estrazione e dovranno dare riscontro alla comunicazione della vincita entro 5 giorni dal primo contatto. Qualora il termine dei 5 giorni non venisse rispettato, i vincitori non avranno più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione. La modalità e le tempistiche di ritiro dei premi verranno comunicate ai vincitori anche in ragione del tipo di premio vinto.

Si precisa che le telefonate effettuate per contattare i vincitori/riserve saranno distribuite nell’arco dell’intera giornata con ripetizione per un congruo numero di giorni anche non consecutivi ma intervallati.

Al momento del ritiro dei premi i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria di avvenuta consegna, allegando copia di un documento d’identità valido.

GIOCA & VINCI SUBITO

Per procedere con il ritiro dei premi, i vincitori dovranno comunicare al personale addetto il CODICE VINCENTE ricevuto all’atto della comunicazione della vincita. Il personale, utilizzando l’apposita funzionalità riservata presente sull’APP, una volta verificata la validità del CODICE VINCENTE, procederà all’invio al vincitore di un sms contenente un codice OTP (One Time Password) ed un LINK. Il vincitore dovrà cliccare sul LINK e premere l’apposito pulsante di conferma. Il personale procederà a questo punto alla consegna del premio. Verranno salvate data ed ora di invio dell’sms e della conferma da parte del vincitore, tali dati costituiranno ricevuta di avvenuta consegna del premio.

Informazioni su Buoni Spesa e Gift card

Si precisa che i Buoni Spesa e le Gift Card sono premi alternativi gli uni alle altre, quindi, nei CENTRI in cui non sono attive le Gift Card, saranno assegnati esclusivamente Buoni Spesa e viceversa. I Buoni Spesa potranno essere utilizzati sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono stati vinti entro le date precedentemente indicate. Le Gift card saranno spendibili entro 12 mesi dall’emissione sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono presso il quale sono state vinte. I Buoni Spesa e le Gift card non possono essere convertiti in denaro, non danno diritto a resto, non sono nominativi e quindi sono cedibili, possono essere cumulati solo con buoni della stessa iniziativa e tipologia, il loro importo nominale è IVA inclusa. I Buoni Spesa e le Gift card non possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti farmaceutici, prodotti da fumo, alimenti per lattanti ed ogni altro prodotto per il quale vige il divieto di promozione ai sensi di legge.

Informazioni sulle Crociere

Il premio consiste in una crociera nel Mediterraneo dal 15 al 22/09/2024 per 2 adulti in cabina interna, esterna o con balcone a seconda della tipologia vinta.

La nave salperà da Taranto il 15/09/2024 e farà scalo a Santorini, Mykonos, Malta (La Valletta), Catania e rientrerà a Taranto il 22/09/2024.

Sono inclusi: sistemazione in cabina, trattamento di pensione completa (è inclusa la fruizione di acqua a pranzo dai dispenser self-service e a cena esclusivamente presso il ristorante a buffet), le tasse portuali, le quote di servizio.

Sono esclusi: extra in nave, bevande al bar e ai pasti, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione della crociera sopra descritta con altra crociera od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per la crociera come sopra descritta.

I vincitori delle Crociere verranno contattati entro 7 giorni lavorativi dalla vincita e riceveranno contestualmente via e-mail la documentazione e tutte le informazioni necessarie, di seguito Documentazione, ad effettuare la prenotazione della crociera. La Documentazione debitamente compilata e corredata dai documenti richiesti dovrà essere inviata dai vincitori entro 10 giorni dall’invio dell’e-mail, seguendo le istruzioni riportate sulla Documentazione stessa. Qualora il termine dei 10 giorni non venisse rispettato, il vincitore non avrà più diritto al premio, che verrà riassegnato secondo quanto previsto al paragrafo PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - CLICK DAY, USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO.

Una volta effettuata la prenotazione, il vincitore ne riceverà comunicazione e il premio si intende consegnato; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire. Il vincitore potrà cedere il premio a una persona da lui stesso designata, fornendo apposita dichiarazione scritta.

Si precisa che il cessionario di una crociera non potrà rientrare in una delle categorie di soggetti esclusi dalla partecipazione, secondo quando previsto al paragrafo DESTINATARI DEL CONCORSO.

Una volta ricevuta la conferma dell’avvenuta prenotazione, i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria, allegando copia di un documento d’identità valido.

Informazioni sul Viaggio a Vienna

Il premio consiste in un soggiorno di 4 giorni a Vienna per due persone, esclusi i periodi di alta stagione.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Vienna (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante), transfer dall’aeroporto di Vienna all’hotel e viceversa, sistemazione presso hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del viaggio sopra descritto con altro viaggio od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il viaggio come sopra descritto.

Informazioni sul Viaggio a Gran Canaria

Il premio consiste in un soggiorno di una settimana a Gran Canaria per due persone, esclusi i periodi di alta stagione.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Gran Canaria (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante), transfer dall’aeroporto di Gran Canaria all’hotel e viceversa, sistemazione presso hotel 4 stelle con pernottamento e trattamento di mezza pensione.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del soggiorno sopra descritto con altro soggiorno od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il soggiorno come sopra descritto.

Informazioni sull’Automobile

Il premio consiste in un’automobile EVO modello EVO5 Thermohybrid benzina/GPL cilindrata 1499 cc, con cambio manuale, 120 Cv.

Sono comprese le spese di immatricolazione e messa in strada ed I.P.T., mentre sono esclusi i costi di assicurazione e bollo.

I vincitori riceveranno le informazioni necessarie all’immatricolazione dell’auto e dovranno produrre i documenti richiesti e consegnare il tutto entro 15 giorni dal loro riscontro alla comunicazione della vincita, seguendo le istruzioni ricevute. Qualora il termine dei 15 giorni non venisse rispettato, non avrà più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione. Le modalità da seguire per ritirare il premio verranno concordate con i vincitori stessi.

Informazioni sul Buono energia

Il premio consiste nel pagamento per conto del vincitore dell’utenza dell’energia elettrica per un ammontare massimo di € 1.200,00 (lordi).

L’utenza dell’energia elettrica dovrà essere intestata al vincitore, il quale, a riprova, dovrà produrre il contratto/ultima bolletta ricevuta dal fornitore.

Qualora il vincitore non sia l’intestatario dell’utenza, l’erogazione del premio potrà avvenire comunque, a patto che l’intestatario dell’utenza risulti residente nella stessa abitazione con il vincitore, e solo a seguito della produzione di opportuna documentazione che lo dimostri.

L’erogazione del premio avverrà mediante pagamento effettuato direttamente dalla SOCIETÀ PROMOTRICE o dal Soggetto Delegato nei confronti del fornitore del servizio. Si precisa che, al fine di poter effettuare il pagamento, il vincitore non deve avere attiva la domiciliazione bancaria dell’utenza.

Il vincitore dovrà, quindi, obbligatoriamente inviare, all’indirizzo email che gli verrà indicato, le fatture dell’utenza almeno 10 giorni solari prima della scadenza delle stesse, in modo da consentire alla SOCIETÀ PROMOTRICE o al Soggetto Delegato di effettuare il pagamento entro la scadenza indicata. La SOCIETÀ PROMOTRICE o il Soggetto Delegato non sono responsabili di ritardi nella comunicazione da parte del vincitore.

Le fatture potranno essere saldate attraverso bollettino, bonifico o carta di credito.

Verrà effettuato per conto del vincitore il pagamento dell’intero importo indicato in ciascuna fattura fino alla concorrenza dell’importo massimo di € 1.200,00 (lordo), che dovrà essere fruito per intero entro 12 mesi. Verranno fornite tramite mail le ricevute di pagamento al vincitore. Si precisa che il vincitore dovrà fornire tutte le fatture consecutivamente a partire dalla prima e senza alcuna interruzione.

Nel caso in cui, al termine del periodo, il vincitore non avesse raggiunto la soglia massima di € 1.200,00 in fatture pagate, avrà diritto a ricevere giftcard/buoni spesa del CENTRO nel quale ha partecipato e vinto per il valore residuo. Nel caso in cui il valore residuo del premio non fosse sufficiente a saldare interamente l’ultima fattura, la stessa verrà parzialmente pagata con il residuo disponibile ed il vincitore dovrà provvedere a saldare autonomamente la differenza.

REGOLAMENTO

Il Regolamento completo del concorso è messo a disposizione sulle APP e sui siti dei singoli CENTRI.

Un estratto del Regolamento verrà stampato sul materiale promozionale, riportando: modalità di partecipazione, durata della manifestazione, montepremi e il riferimento di dove poter consultare il regolamento completo.

MEZZI DI COMUNICAZIONE

I mezzi di comunicazione utilizzati per promuovere il concorso sono: APP e siti dei singoli CENTRI, social network, affissioni, materiali all’interno dei CENTRI.

ONLUS BENEFICIARIA

La SOCIETÁ PROMOTRICE devolverà i premi non assegnati, non richiesti o non ritirati alla Associazione della Croce Rossa Italiana con sede in Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma C.F. 13669721006 sia come sede centrale, che facendo riferimento alle sedi locali più prossime ai CENTRI stessi; oppure alla Associazione Amici della Caritas di Ferrara - Comacchio con sede in Via Brasavola, 19 - 44121 Ferrara (FE) C.F. 93080120384.

CAUZIONE

Viene prestata fideiussione assicurativa rilasciata da Atradius Crédito Y Cauciòn S.A. a favore del Ministero competente, per un importo di 178.522,96 € pari al 100% del valore complessivo del montepremi del concorso, ai sensi dell’art.7, comma primo, lettera a) del d.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

SOFTWARE

Il SOFTWARE:

Il SOFTWARE è programmato in modo da assegnare i premi VINCITA IMMEDIATA in maniera casuale, non predeterminata e distribuendoli nel corso della durata di partecipazione prevista.

Mediatel s.r.l., in qualità di sviluppatrice e proprietaria del SOFTWARE rilascerà apposita dichiarazione che il SOFTWARE risiede in Italia, rispetta le modalità previste dal presente regolamento e garantisce l’assoluta casualità nell’assegnazione dei premi.

DICHIARAZIONI DELLA SOCIETÀ PROMOTRICE

INFORMATIVA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

Le rispettive informative complete di trattamento saranno rese disponibili agli interessati direttamente sulle singole APP di partecipazione.

Programma Fedeltà "APPerò"

REGOLAMENTO CONCORSO 2023/2024

Il consorzio Centro Commerciale Gargano, con sede legale in Contrada Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte Sant’Angelo (FG), P.I. e C.F. 03420900718 nella persona del legale rappresentante Claudio Casalino, di seguito SOCIETÀ PROMOTRICE, in qualità di gestore del Centro Commerciale Del Gargano, sito in c. da Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte S. Angelo (FG), intende indire il sotto specificato concorso a premi in associazione con:

DENOMINAZIONE:

“APPERÒ 2023/2024”

TIPO DI MANIFESTAZIONE:

Gioca & Vinci subito (vincita immediata); Click Day (estrazione); Usa i punti & Vinci (estrazione)

AMBITO SVOLGIMENTO CONCORSO:

Territorio nazionale presso i CENTRI e sulle relative APP

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 11/11/2023 al 30/09/2024

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 11/11/2023 al 30/09/2024

CLICK DAY/ESTRAZIONI:

USA I PUNTI & VINCI dal 20 al 30/11/2023 con estrazione dal 04 al 15/12/2023
USA I PUNTI & VINCI dal 20 al 31/12/2023 con estrazione dal 02 al 17/01/2024
CLICK DAY del 31/01/2024 con estrazione dal 01 al 20/02/2024
CLICK DAY del 14/02/2024 con estrazione dal 15 al 20/02/2024
CLICK DAY del 29/02/2024 con estrazione dal 4 al 15/03/2024
CLICK DAY del 19/03/2024 con estrazione dal 20/03/2024 al 05/04/2024
CLICK DAY del 30/04/2024 con estrazione dal 02 al 20/05/2024
CLICK DAY del 14/05/2024 con estrazione dal 15 al 20/05/2024
CLICK DAY del 30/06/2024 con estrazione dal 01 al 31/07/2024
USA I PUNTI & VINCI dal 11 al 31/07/2024 con estrazione dal 01 al 24/08/2024
USA I PUNTI & VINCI dal 01 al 30/09/2024 con estrazione dal 01 al 31/10/2024

DURATA MANIFESTAZIONE:

Dal 11/11/2023 al 31/10/2024

DESTINATARI DEL CONCORSO

Utenti maggiorenni (persone fisiche) registrati sull’APP e clienti del CENTRO COMMERCIALE, di seguito denominati “PARTECIPANTI”. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti, dipendenti, dirigenti e collaboratori: della SOCIETÀ PROMOTRICE e delle Associate; delle imprese di pulizie, manutenzione e vigilanza che hanno contratti di fornitura e/o prestazione di servizi con i CENTRI; dei soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso. Sono, inoltre, esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti e dirigenti delle attività commerciali dei CENTRI, mentre i dipendenti e collaboratori delle stesse, in veste di consumatori finali, potranno partecipare.

APP, TITOLI DI PARTECIPAZIONE E PUNTI VENDITA

Per utilizzare l’APP ai fini della partecipazione al concorso, i PARTECIPANTI, dopo averla scaricata gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, dovranno registrarsi con i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono cellulare italiano e facoltativamente email, cap, genere), scegliere se consentirne il trattamento per ulteriori finalità ed esprimersi sulle autorizzazioni tecniche richieste dall’APP.
Qualora il medesimo PARTECIPANTE frequenti più di un CENTRO, potrà partecipare al concorso in relazione al singolo CENTRO frequentato, utilizzando la relativa APP.
La partecipazione potrà essere effettuata esclusivamente tramite gli scontrini degli acquisti, di prodotti e servizi, effettuati dal PARTECIPANTE presso i punti vendita aderenti al concorso e presenti nella sezione dedicata all’interno dell’APP del singolo CENTRO.

NATURA, QUANTITÀ E VALORE DEI SINGOLI PREMI

I dettagli relativi ai premi in palio sono al capitolo INFORMAZIONI SUI PREMI.

PREMI IN PALIO CON LA MODALITÁ GIOCA & VINCI SUBITO

Premi in palio tra tutti i CENTRI:

Premi in palio nel singolo CENTRO

I 6.104 premi in palio con questa modalità hanno un valore complessivo di 33.859,60 € oltre IVA.
In palio a Quasar Village, L’Aquilone, Cospea Village:

In palio nei CENTRI: Centro del Molise, Gargano, Perseo, Lanciano, Costaverde, Pegaso, PiazzaUmbra.

In palio nei CENTRI: Porta Nova, In Piazza, San Severo, Zodiaco, Castello, Centro Del Vasto

In palio nei CENTRI: La Pisana, Le Cave, La Torre, Ferratelle, Cross Marsciano, Gli Archi, I Mandorli

PREMI IN PALIO CON LA MODALITÁ CLICK DAY – USA I PUNTI & VINCI TRA TUTTI I CENTRI

Di seguito la tabella riassuntiva dei premi complessivamente in palio tra tutti i CENTRI:

MONTEPREMI

I 6.203 premi messi in palio hanno un valore complessivo di 178.522,96 € oltre IVA.

MODALITÀ DI ACCUMULO PUNTI

I PARTECIPANTI accumuleranno punti sul profilo creato sull’APP del CENTRO, con le seguenti modalità:

La SOCIETA’ PROMOTRICE si riserva il diritto di raddoppiare, per alcuni o per tutti i CENTRI, i PUNTI PRESENZA ed i PUNTI ACQUISTO in alcuni periodi del concorso; di assegnare punti aggiuntivi in particolari periodi, durante eventi promossi dal CENTRO COMMERCIALE o a seguito di azioni compiute dal PARTECIPANTE. Verrà data ai PARTECIPANTI ampia comunicazione informativa in merito.

Per ottenere il PUNTO PRESENZA sarà necessario: aprire l’APP, mentre si è all’interno del CENTRO COMMERCIALE, negli orari di apertura, entrare nella sezione del concorso e premere il relativo pulsante.

Per ottenere i PUNTI ACQUISTO sarà necessario aprire l’APP, entrare nella sezione del concorso e seguire le istruzioni: premere il relativo pulsante, selezionare il punto vendita che ha emesso lo scontrino e caricarne le foto (non sarà possibile partecipare con fatture e/o ricevute, anche riguardanti ricariche telefoniche, nonché con altri documenti comprovanti l’acquisto o con acquisti che non danno origine a scontrini).

Le foto degli scontrini dovranno essere caricate entro le ore 24:00 del giorno successivo alla data di emissione degli stessi; le foto degli scontrini emessi l’ultimo giorno del periodo di validità e caricamento scontrini dovranno essere caricate il giorno stesso dell’emissione. Si dovrà partecipare con un singolo scontrino alla volta, caricandone due foto. I PUNTI ACQUISTO verranno conteggiati sul totale del singolo scontrino, arrotondato per difetto all’Euro inferiore.

Saranno considerati validi, e quindi accettati, esclusivamente gli scontrini le cui foto contengono tutti i dati necessari alla partecipazione chiaramente visibili: insegna, ragione sociale, partita iva, importo totale, data, numero documento ed i riferimenti del CENTRO. Il PARTECIPANTE è tenuto a caricare foto bene a fuoco e gli scontrini devono essere ben stesi e posizionati in verticale e dritti. In ogni caso, la leggibilità delle foto caricate dipende esclusivamente dal PARTECIPANTE e dallo strumento da lui utilizzato per fotografare gli scontrini.

Per ogni PARTECIPANTE saranno considerati validi gli scontrini emessi dallo stesso punto vendita che abbiano date differenti. Pertanto, gli scontrini del medesimo punto vendita emessi nella stessa data, che verranno caricati dal medesimo PARTECIPANTE, successivamente a quello validato, saranno scartati.

Verranno scartati gli scontrini che, essendo già stati validati dal software, saranno caricati nuovamente dal medesimo o da un altro PARTECIPANTE.

Il concorso è gestito da un software che utilizza la Computer Vision per il riconoscimento automatico dei contenuti dello scontrino ed un algoritmo dedicato all’estrazione dei dati, limitatamente a quelli necessari alla partecipazione precedentemente elencati. I dati estratti consentiranno di identificare univocamente ciascuno scontrino.

Verranno forniti al PARTECIPANTE, entro alcuni minuti dal caricamento delle foto, i seguenti riscontri direttamente sull’App:

Il PARTECIPANTE è tenuto a conservare gli scontrini fino alla ricezione del riscontro finale.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - GIOCA & VINCI SUBITO (tra tutti i CENTRI e per singolo CENTRO)

I PARTECIPANTI potranno concorrere all’assegnazione dei premi in palio tramite la modalità Gioca & Vinci subito, effettuando 1 giocata ogni 10 PUNTI cumulati.

Per partecipare sarà necessario entrare nella sezione del concorso e premere il relativo pulsante di gioco, tante volte quante sono le giocate maturate.

Il software utilizzato per la gestione del concorso stabilirà istantaneamente, e per ogni giocata, se il PARTECIPANTE ha vinto o meno uno dei premi in palio con questa modalità e ne darà comunicazione direttamente sull’APP.

Il medesimo PARTECIPANTE potrà vincere al massimo 1 tipo di premio al giorno tra quelli in palio con questa modalità di assegnazione. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse nella stessa giornata tutte le tipologie di premi in palio, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate a partire dal giorno successivo. La limitazione sopra descritta non sarà applicata l’ultimo giorno di partecipazione alla presente modalità di assegnazione.

Si precisa che, in ogni caso, lo stesso PARTECIPANTE non potrà vincere più volte la stessa tipologia di premio tra quelli elencati al precedente paragrafo Gioca & Vinci subito tra tutti i CENTRI (ad esempio non potrà aggiudicarsi più di una scopa elettrica). Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse una di quelle tipologie di premi, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate solo qualora vi siano altre tipologie di premi nello stesso periodo. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse, nello stesso periodo di assegnazione, tutte le tipologie di premi in palio, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate a partire dal periodo successivo, se previsto, in cui sono in palio ulteriori premi.

In caso di vincita, inoltre, al PARTECIPANTE verranno comunicati sull’App, nella sezione del Menu chiamata I Miei Premi - Buoni - Gadget, il CODICE VINCENTE e le istruzioni per ritirare il premio.

I PUNTI utilizzati per la partecipazione alla presente modalità di assegnazione non verranno sottratti a quelli accumulati per partecipare alla modalità CLICK DAY - USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO.

Nel caso in cui un premio in palio con la presente modalità non venisse assegnato, richiesto o ritirato nell’ambito del periodo previsto, lo stesso sarà rimesso in palio insieme ai premi relativi al periodo successivo. Fanno eccezione le Crociere per 2 persone nel Mediterraneo, che verranno riassegnate in occasione dell’estrazione relativa al CLICK DAY del 30/06/2024, seguendo la relativa modalità.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - CLICK DAY, USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO

In occasione di ogni CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI viene data la possibilità ai soli PARTECIPANTI che hanno raggiunto la soglia PUNTI necessaria, o un multiplo di essa (così come riportate nella tabella CLICK DAY – USA I PUNTI & VINCI TRA TUTTI I CENTRI), di utilizzare i propri PUNTI, per partecipare all’estrazione dei relativi premi. Ad esempio: se il premio in palio ha una soglia di 100 PUNTI ed il PARTECIPANTE ne ha accumulati 170, potrà selezionare 1 sola possibilità di partecipare all’estrazione; se ne ha accumulati 370, potrà selezionare fino a 3 possibilità di partecipare all’estrazione.
Per partecipare ad un CLICK DAY o ad un USA I PUNTI & VINCI, i PARTECIPANTI dovranno entrare nell’apposita sezione e selezionare il premio scelto tante volte quante sono le possibilità di partecipare alla sua estrazione che vogliono ottenere. Per ogni scelta verranno scalati i relativi PUNTI.

Il PARTECIPANTE potrà operare le sue scelte, o modificare quelle già effettuate, entro la data di partecipazione al CLICK DAY o entro il periodo di partecipazione all’USA I PUNTI & VINCI.

Le estrazioni relative ai CLICK DAY o agli USA I PUNTI & VINCI avverranno alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, utilizzando il software di gestione del concorso che contiene nel proprio database tutti i dati raccolti con le modalità di partecipazione previste dal presente Regolamento.

In ciascuna estrazione verranno estratti:

Nel caso in cui nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’estrazione di un premio di uno dei CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI, lo stesso sarà rimesso in palio in un CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI successivo. Qualora nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’estrazione dei premi relativi all’ultimo USA I PUNTI & VINCI, gli stessi verranno estratti tra tutti i PARTECIPANTI che avranno raggiunto la soglia di 50 PUNTI, ed a ciascuno di essi verrà riconosciuta 1 possibilità di essere estratto ogni 50 PUNTI cumulati.

Nel caso in cui nella medesima estrazione siano messi in palio premi diversi, l’assegnazione avverrà partendo da quelli di maggior valore.

I vincitori estratti non potranno aggiudicarsi più di un premio nell’ambito del medesimo CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI. Qualora questa eventualità si verificasse, il premio, ulteriore al primo già vinto, non potrà essere riconosciuto e verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.

Le riserve che risultassero già vincitrici di un premio non potranno aggiudicarsi ulteriori premi, che saranno assegnati alle riserve successive in ordine di estrazione.

CONSEGNA ED INFORMAZIONI SUI PREMI

I premi verranno consegnati senza alcun onere a carico dell’avente diritto.

La SOCIETÀ PROMOTRICE si riserva il diritto di sostituire i premi non più disponibili, perché usciti di produzione o comunque non più reperibili sul mercato, con altri della stessa natura e di pari o maggiore valore.

Le immagini, i colori ed i modelli dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi e non hanno valore vincolante.

I vincitori dei premi in nessun caso potranno pretenderne il cambio con un corrispettivo in denaro o con altro premio, né modificarne le modalità di fruizione rese pubbliche con il presente Regolamento.

CLICK DAY, USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO

I vincitori verranno avvisati tramite telefonata e/o sms e/o email entro 7 giorni lavorativi dall’estrazione e dovranno dare riscontro alla comunicazione della vincita entro 5 giorni dal primo contatto. Qualora il termine dei 5 giorni non venisse rispettato, i vincitori non avranno più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione. La modalità e le tempistiche di ritiro dei premi verranno comunicate ai vincitori anche in ragione del tipo di premio vinto.

Si precisa che le telefonate effettuate per contattare i vincitori/riserve saranno distribuite nell’arco dell’intera giornata con ripetizione per un congruo numero di giorni anche non consecutivi ma intervallati.

Al momento del ritiro dei premi i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria di avvenuta consegna, allegando copia di un documento d’identità valido.

GIOCA & VINCI SUBITO

Per procedere con il ritiro dei premi, i vincitori dovranno comunicare al personale addetto il CODICE VINCENTE ricevuto all’atto della comunicazione della vincita. Il personale, utilizzando l’apposita funzionalità riservata presente sull’APP, una volta verificata la validità del CODICE VINCENTE, procederà all’invio al vincitore di un sms contenente un codice OTP (One Time Password) ed un LINK. Il vincitore dovrà cliccare sul LINK e premere l’apposito pulsante di conferma. Il personale procederà a questo punto alla consegna del premio. Verranno salvate data ed ora di invio dell’sms e della conferma da parte del vincitore, tali dati costituiranno ricevuta di avvenuta consegna del premio.

Informazioni su Buoni Spesa e Gift card

Si precisa che i Buoni Spesa e le Gift Card sono premi alternativi gli uni alle altre, quindi, nei CENTRI in cui non sono attive le Gift Card, saranno assegnati esclusivamente Buoni Spesa e viceversa. I Buoni Spesa potranno essere utilizzati sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono stati vinti entro le date precedentemente indicate. Le Gift card saranno spendibili entro 12 mesi dall’emissione sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono presso il quale sono state vinte. I Buoni Spesa e le Gift card non possono essere convertiti in denaro, non danno diritto a resto, non sono nominativi e quindi sono cedibili, possono essere cumulati solo con buoni della stessa iniziativa e tipologia, il loro importo nominale è IVA inclusa. I Buoni Spesa e le Gift card non possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti farmaceutici, prodotti da fumo, alimenti per lattanti ed ogni altro prodotto per il quale vige il divieto di promozione ai sensi di legge.

Informazioni sulle Crociere

Il premio consiste in una crociera nel Mediterraneo dal 15 al 22/09/2024 per 2 adulti in cabina interna, esterna o con balcone a seconda della tipologia vinta.

La nave salperà da Taranto il 15/09/2024 e farà scalo a Santorini, Mykonos, Malta (La Valletta), Catania e rientrerà a Taranto il 22/09/2024.

Sono inclusi: sistemazione in cabina, trattamento di pensione completa (è inclusa la fruizione di acqua a pranzo dai dispenser self-service e a cena esclusivamente presso il ristorante a buffet), le tasse portuali, le quote di servizio.

Sono esclusi: extra in nave, bevande al bar e ai pasti, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione della crociera sopra descritta con altra crociera od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per la crociera come sopra descritta.

I vincitori delle Crociere verranno contattati entro 7 giorni lavorativi dalla vincita e riceveranno contestualmente via e-mail la documentazione e tutte le informazioni necessarie, di seguito Documentazione, ad effettuare la prenotazione della crociera. La Documentazione debitamente compilata e corredata dai documenti richiesti dovrà essere inviata dai vincitori entro 10 giorni dall’invio dell’e-mail, seguendo le istruzioni riportate sulla Documentazione stessa. Qualora il termine dei 10 giorni non venisse rispettato, il vincitore non avrà più diritto al premio, che verrà riassegnato secondo quanto previsto al paragrafo PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - CLICK DAY, USA I PUNTI & VINCI e ESTRAZIONI DI RECUPERO.

Una volta effettuata la prenotazione, il vincitore ne riceverà comunicazione e il premio si intende consegnato; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire. Il vincitore potrà cedere il premio a una persona da lui stesso designata, fornendo apposita dichiarazione scritta.

Si precisa che il cessionario di una crociera non potrà rientrare in una delle categorie di soggetti esclusi dalla partecipazione, secondo quando previsto al paragrafo DESTINATARI DEL CONCORSO.

Una volta ricevuta la conferma dell’avvenuta prenotazione, i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria, allegando copia di un documento d’identità valido.

Informazioni sul Viaggio a Vienna

Il premio consiste in un soggiorno di 4 giorni a Vienna per due persone, esclusi i periodi di alta stagione.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Vienna (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante), transfer dall’aeroporto di Vienna all’hotel e viceversa, sistemazione presso hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del viaggio sopra descritto con altro viaggio od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il viaggio come sopra descritto.

Informazioni sul Viaggio a Gran Canaria

Il premio consiste in un soggiorno di una settimana a Gran Canaria per due persone, esclusi i periodi di alta stagione.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Gran Canaria (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante), transfer dall’aeroporto di Gran Canaria all’hotel e viceversa, sistemazione presso hotel 4 stelle con pernottamento e trattamento di mezza pensione.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del soggiorno sopra descritto con altro soggiorno od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il soggiorno come sopra descritto.

Informazioni sull’Automobile

Il premio consiste in un’automobile EVO modello EVO5 Thermohybrid benzina/GPL cilindrata 1499 cc, con cambio manuale, 120 Cv.

Sono comprese le spese di immatricolazione e messa in strada ed I.P.T., mentre sono esclusi i costi di assicurazione e bollo.

I vincitori riceveranno le informazioni necessarie all’immatricolazione dell’auto e dovranno produrre i documenti richiesti e consegnare il tutto entro 15 giorni dal loro riscontro alla comunicazione della vincita, seguendo le istruzioni ricevute. Qualora il termine dei 15 giorni non venisse rispettato, non avrà più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione. Le modalità da seguire per ritirare il premio verranno concordate con i vincitori stessi.

Informazioni sul Buono energia

Il premio consiste nel pagamento per conto del vincitore dell’utenza dell’energia elettrica per un ammontare massimo di € 1.200,00 (lordi).

L’utenza dell’energia elettrica dovrà essere intestata al vincitore, il quale, a riprova, dovrà produrre il contratto/ultima bolletta ricevuta dal fornitore.

Qualora il vincitore non sia l’intestatario dell’utenza, l’erogazione del premio potrà avvenire comunque, a patto che l’intestatario dell’utenza risulti residente nella stessa abitazione con il vincitore, e solo a seguito della produzione di opportuna documentazione che lo dimostri.

L’erogazione del premio avverrà mediante pagamento effettuato direttamente dalla SOCIETÀ PROMOTRICE o dal Soggetto Delegato nei confronti del fornitore del servizio. Si precisa che, al fine di poter effettuare il pagamento, il vincitore non deve avere attiva la domiciliazione bancaria dell’utenza.

Il vincitore dovrà, quindi, obbligatoriamente inviare, all’indirizzo email che gli verrà indicato, le fatture dell’utenza almeno 10 giorni solari prima della scadenza delle stesse, in modo da consentire alla SOCIETÀ PROMOTRICE o al Soggetto Delegato di effettuare il pagamento entro la scadenza indicata. La SOCIETÀ PROMOTRICE o il Soggetto Delegato non sono responsabili di ritardi nella comunicazione da parte del vincitore.

Le fatture potranno essere saldate attraverso bollettino, bonifico o carta di credito.

Verrà effettuato per conto del vincitore il pagamento dell’intero importo indicato in ciascuna fattura fino alla concorrenza dell’importo massimo di € 1.200,00 (lordo), che dovrà essere fruito per intero entro 12 mesi. Verranno fornite tramite mail le ricevute di pagamento al vincitore. Si precisa che il vincitore dovrà fornire tutte le fatture consecutivamente a partire dalla prima e senza alcuna interruzione.

Nel caso in cui, al termine del periodo, il vincitore non avesse raggiunto la soglia massima di € 1.200,00 in fatture pagate, avrà diritto a ricevere giftcard/buoni spesa del CENTRO nel quale ha partecipato e vinto per il valore residuo. Nel caso in cui il valore residuo del premio non fosse sufficiente a saldare interamente l’ultima fattura, la stessa verrà parzialmente pagata con il residuo disponibile ed il vincitore dovrà provvedere a saldare autonomamente la differenza.

REGOLAMENTO

Il Regolamento completo del concorso è messo a disposizione sulle APP e sui siti dei singoli CENTRI.

Un estratto del Regolamento verrà stampato sul materiale promozionale, riportando: modalità di partecipazione, durata della manifestazione, montepremi e il riferimento di dove poter consultare il regolamento completo.

MEZZI DI COMUNICAZIONE

I mezzi di comunicazione utilizzati per promuovere il concorso sono: APP e siti dei singoli CENTRI, social network, affissioni, materiali all’interno dei CENTRI.

ONLUS BENEFICIARIA

La SOCIETÁ PROMOTRICE devolverà i premi non assegnati, non richiesti o non ritirati alla Associazione della Croce Rossa Italiana con sede in Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma C.F. 13669721006 sia come sede centrale, che facendo riferimento alle sedi locali più prossime ai CENTRI stessi; oppure alla Associazione Amici della Caritas di Ferrara - Comacchio con sede in Via Brasavola, 19 - 44121 Ferrara (FE) C.F. 93080120384.

CAUZIONE

Viene prestata fideiussione assicurativa rilasciata da Atradius Crédito Y Cauciòn S.A. a favore del Ministero competente, per un importo di 178.522,96 € pari al 100% del valore complessivo del montepremi del concorso, ai sensi dell’art.7, comma primo, lettera a) del d.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

SOFTWARE

Il SOFTWARE:

Il SOFTWARE è programmato in modo da assegnare i premi VINCITA IMMEDIATA in maniera casuale, non predeterminata e distribuendoli nel corso della durata di partecipazione prevista.

Mediatel s.r.l., in qualità di sviluppatrice e proprietaria del SOFTWARE rilascerà apposita dichiarazione che il SOFTWARE risiede in Italia, rispetta le modalità previste dal presente regolamento e garantisce l’assoluta casualità nell’assegnazione dei premi.

DICHIARAZIONI DELLA SOCIETÀ PROMOTRICE

INFORMATIVA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

Le rispettive informative complete di trattamento saranno rese disponibili agli interessati direttamente sulle singole APP di partecipazione.